Scialpinismo, anche MPF festeggia la 37° edizione della Valtellia Orobie.

Anche MPF, sponsor storico della Polisportiva di Albosaggia, festeggia il successo della 37° edizione della Valtellina Orobie, una delle più rilevanti competizioni di scialpinismo delle Alpi, organizzata e promossa dal sodalizio locale.

Una competizione molto attesa e quest’anno particolarmente problematica da organizzare a causa delle condizioni meteo.

Dapprima programmata per il 3 marzo, la gara è stata, infatti, rinviata al 1° aprile. Fortunatamente le nevicate delle ultime settimane hanno portato tanta neve in quota, ma le piogge abbondantissime del fine settimana pasquale hanno creato diversi problemi, problemi superati grazie agli enormi sforzi dell’indomito staff tecnico e di tutti i volontari della Polisportiva di Albosaggia.

In casa MPF sono stati, dunque, giorni di festa e di grande entusiasmo sia per i risultati che potete trovare QUI sia per l’orgoglio di essere fra gli sponsor che da sempre hanno sostenuto una delle associazioni sportive più attive a livello provinciale.

“Dallo scialpinismo all’atletica – spiega Michela Piani di MPF – la nostra Polisportiva si è sempre spesa con grande generosità per i nostri giovani, diventando nel tempo vivaio di grandi atleti ora famosi a livello internazionale. Sostenerla per noi è motivo di orgoglio”. 

Altri articoli